Copia codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rippers
    Posts
    1,665
    Candies
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    CITAZIONE (rikku` @ 15/10/2012, 19:16) 
    L'utente anastesia ha utilizzato l'intera skin come base, non solamente il codice di transizione, quindi i credits a lei sono dovuti. Può anche metterli al sito linkato se vuole, fatto sta che la questione è chiusa.

    Cosa avrei fatto, di grazia? Usare l'intera skin come base? Stiamo scherzando spero. Ad esclusione appunto dei CODICI PER L'EFFETTO DELLE SEZIONI la skin è mia dal primo all'ultimo codice. Spero tu abbia sbagliato a scrivere, perchè a questo punto vengo accusata di plagio di skin quando confrontando i codici è palese che non si tratti di codici presi da Lithium.

    Edited by rikku` - 17/10/2012, 02:11
     
    Top
    .
  2.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inglorious Bastards
    DRUG ME

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Candies
    -42
    Location
    Psichiatria

    Status
    Anonymous
    Si ma a quanto pare se i codici li porta qualcuno sul circuito può "rivendicare" la proprietà.. o così mi pare di aver capito nelle pagine precedenti. Cosa alquanto assurda. Ok, che i codici li hai visti sul quel forum e magari riutilizzati da esso, però se li prendi da quel sito e ti li lavori a modo tuo non vedo perchè creditare qualcun altro! A questa era dovuta la mia puntualizzazione e infatti dato che Kaede non mi sembrava poi così inutile, poi come già detto.. sono punti di vista eh! (:
     
    Top
    .
  3. Lìthìum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma a quanto pare se i codici li porta qualcuno sul circuito può "rivendicare" la proprietà

    Ancora con sta stronzata?

    Ho percaso rivendicato QUEI codici?
    NO. Ho detto che sono stati usati MIEI codici solo per le sezioni!!! Se poi ho nominato e inserito anche quelli lì, è per puntualizzare che appunto essendoci anche quei codici, e siccome sono stata la prima ad averceli portati, vuol dire che i codici era sicuro che li avesse presi da me. PUNTO.
    Ovviamente penso che ciò che voleva dire Rikku, non è che l'utente anestesia avesse usato l'intero codice della skin, voleva solo dimostrare che io mi ero lamentata del fatto che abbia usato del codice mio come base per lavorarci su una skin sua. E non di quei codici dell'effetto a serranda.

    CITAZIONE
    Ok, che i codici li hai visti sul quel forum e magari riutilizzati da esso, però se li prendi da quel sito e ti li lavori a modo tuo non vedo perchè creditare qualcun altro

    Lo hai detto quaranta volte e io altrettante volte ho detto che, essendoci i crediti nel mio portfolio, non era poi mio dovere mettermi a dire a destra e manca di mettere crediti di altri siti. Non ho mai detto che bisogna creditare me, per quei codici. Dopo ciò mi ripeterai (ma appunto io ho detto che era giusto solo mettere crediti per quel sito BLABLABLA!!!) abbiamo capito, inutile che lo ripeti. Se si legge ciò che una persona scrive, si capisce che ovviamente non essendo miei i codici, ci saranno i crediti da qualche parte nella mia skin e si usa quelli.
    Lo trovo inutile puntualizzare su cose che già si erano dette solo perchè si vuole essere per forza al centro dell'attenzione e fare i fighi.
     
    Top
    .
  4.     -4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inglorious Bastards
    DRUG ME

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Candies
    -42
    Location
    Psichiatria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'utente anastesia ha utilizzato l'intera skin come base, non solamente il codice di transizione, quindi i credits a lei sono dovuti. Può anche metterli al sito linkato se vuole, fatto sta che la questione è chiusa.

    CITAZIONE
    Non ho mai detto che bisogna creditare me, per quei codici.

    O li deve mettere o non li deve mettere..
     
    Top
    .
  5. Lìthìum
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sai leggere o fai finta di essere menomato?!
    se ha utilizzato codici presi da una mia skin, non deve creditarmi?
    anche se NON ha usato l'intera skin, ma oltre ai codici della serranda (che ripeto non sono MIEI e per questi non voglio i crediti) ha comunque usato una parte di codici miei.. questi:

    CITAZIONE
    * TELE */
    #board .board .bb {width: 150px; height: 150px; background-color: #FFF; box-shadow: 1px 1px 4px; -moz-box-shadow: 1px 1px 4px; -webkit-box-shadow: 1px 1px 4px; padding: 5px}
    #board .board .zz {width: 150px; background-color: #FFF; box-shadow: 1px 1px 4px; -moz-box-shadow: 1px 1px 4px; -webkit-box-shadow: 1px 1px 4px; margin-top: 10px; padding: 5px}

    /* NASCOSTI */
    #board .board .aa, #board .board .yy, #board .board .mtitle {display:none}

    quindi OVVIO che a me i credits sono dovuti.
     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Cioccolatini
    Posts
    7,556
    Candies
    +62
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    Chiariamo una volta per tutte, perché sono arrivata a un punto che proprio non mi va di continuare. A me, al contrario tuo, le liti mi sfiancano e mi fanno stare male.
    La persona che ti ha detto certe cose sul mio conto ti assicuro è il primo tra tutti che dimostra ipocrisia, visto che è stato questo utente a convincermi a non parlarti subito di cosa mi piaceva e non mi piaceva del tuo forum "fucking art design". Ho le prove di quel che dico e sono certa che anche la persona in questione lo sa. (le conversazioni di skype e msn sono ancora lì. La cronologia non la cancello mai.)

    A parte questo, non vedo come possa tu giudicare la mia accusa (alla quale allora non rispondesti e tutt'ora non ti credo e non vedo prove convincenti del fatto che tu sia innocente {in caso contrario ti giuro, riceverai le mie scuse e un cesto di frutta virtuale!} - dimmi come potrei mai dare per certa e indissoluta la parola del tuo staff? Potresti benissimo aver detto loro di dire così per quel che ne so del tuo staff. Al posto tuo mi crederesti?) come un atto di invidia. Cioè, sul serio pensavo che, visto come si aggrappano tutti a sta cosa dell'invidia come se fosse l'ultimo battello, pensavo ne fossi immune dopo averlo tanto sentito e ridicolizzato.
    Ci tengo a ribadire il vero motivo per cui sono intervenuta: la frustrazione. Mi davvero fatta arrabbiare il modo in cui hai cercato di umiliare Lithium, e non perché la conosco, semplicemente perché non ce n'era bisogno, perché lei non ha detto che ha creato quella transizione. Potevi mandarle un mp, potevi dirglielo in altro modo. NO, hai voluto fare il confronto codici, ti sei posto in maniera aggressiva (in modo subdolo, con tanto di faccina), solo per il gusto di iniziare una lite. Questo è il motivo per cui ho pensato di darti pan per focaccia.
    Però, ribadisco che sono tutte righe sprecate, tanto siamo arrivati al dessert di invidia e credits da chiedere allo staff, quindi direi che il pranzo è finito e possiamo anche alzarci da tavola.
    Hai copiato, non hai copiato...sono fatti tuoi. Io continuerò a pensare che hai spudoratamente copiato e mentito (i codici della sidebar con la rotellina hanno come base quelli dell sidebar di radioactive ho guardato nella sorgente e tu hai dichiarato "li ho creati io dal primo all'ultimo" invece hai modificato dei codici altrui e li hai spacciati per tuoi .-. quindi il tuo commento "i crediti andrebbero lì e qui" lo vedo come altrettanto ipocrita.), ma come hai detto del mio parere non ti importa, quindi il problema non c'è no? Non ho voglia di insistere solo per aver ragione, e non voglio nemmeno continuare ad arrabbiarmi ogni qual volta che vedo qualcosa di "tuo" che trovo in giro per altri siti e poi sentirti sentenziare in giro che il copyright è sacrosanto. La cosa migliore da fare è ognuno per la sua strada, come se non ci fossimo mai conosciuti. Tu ti tieni fuori dal fuckyeah, noi ci teniamo fuori dalle tue beghe.
    Mi sembra un ottima soluzione, senza morti. E ognuno continuerà a pensare dell'altro quel che vuole. Non ci conosciamo e non ce ne importa niente.

    @Anastesia: ciò che io ho capito guardando gli stamp è che tu hai preso la skin come base. Poi quale pezzo tu abbia tenuto io non lo posso sapere.
    Però, correggimi se sbaglio, quando hai preso il codice - convinta fosse interamente suo - le tue intenzioni non erano molto nobili.
    Ad ogni modo di questo si è già discusso in precedenza, hai chiesto il permesso, lei te l'ha concesso, quindi non vedo il motivo di continuare.
    Mi sono permessa di cancellare il primo pezzo, perché davvero desidero chiudere qui la faccenda, spero tu comprenda, e anche se non comprenderai, me ne farò una ragione.
     
    Top
    .
  7. morgana‚
        -11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo tutte queste tiritere e mi cade il latte alle ginocchia, sul serio.
    Carissima Terrs, da quanto tempo, eh? Sai, tutte queste belle cose che tu dici di poter provare tramite conversazioni skype, le ho dette io a Justin e sai perché gliel'ho detto? Perché è la pura e semplice verità, ma siccome sono una persona che non si nasconde dietro un dito, gli ho detto anche che l'artefice di tutto questo sono stata io.
    Cosa credevi? Che stavo lì a riempire una persona di chiacchiere e non avessi il coraggio di dirgli che sì, gli sparlavo dietro, lo criticavo, sono stata io a segnalarti il suo forum e che sono stata io a creare tutta questa antipatia nei suoi riguardi. Se è per questo gli ho dato pure del "coglione", ora che ci penso ed ho dubitato della sua persona reale, visto che il suo account facebook risulta iscritto ad un altro nome. Ma vabbè, erano seghe mentali, alla fine. Antipatia a cui hai contribuito anche tu ed il tuo staff. Lo sa benissimo, perché io a differenza di altri non mi nascondo dietro a niente.
    Mi meraviglia tutta questa tua ingenuità, sul serio. E poi, gentilmente, non venire a parlare di ipocrisia, visto che quando me ne sono andata dal tuo forum (avendo notato una certa freddezza nei miei riguardi) io ti ho mandato un mp di chiarimenti e tu non mi hai nemmeno risposto. Quindi, scusami se te lo dico, ma... da che pulpito viene la predica?
    Si trattano così le persone? Mi hai cancellata da skype senza motivo (e se c'è non ho la benché minima idea di quale sia), ma la cosa più brutta è che non mi hai dato uno straccio di spiegazione, perché al mio mp non hai risposto. Potevi almeno rispondere, anche semplicemente dirmi “mi stai sulle scatole, togliti di torno” e senza problemi ti avrei semplicemente detto “bye bye”. Inutile che vai a negare che mi hai cancellata da skype, perché quando una persona ti blocca si vede, esce scritto che “non ha condiviso i dettagli con te” e siccome io non sto nascendo ieri non ho alcuna intenzione di farmi prendere ulteriormente per i fondelli. Ora dimmi, tutto questo a che pro?
    Neanche ti avessi offeso la madre, il padre e lo spirito santo. Ti ho fatto qualcosa di male? Se sì, spiegami, è da tanto che aspetto queste spiegazioni, ma siccome non ho alcuna intenzione di portare avanti questa discussione, puoi anche non rispondermi e lasciarmi ancora del dubbio, perché ora come ora non vedo proprio un minimo di senso a darmi una risposta.
    Se ho risposto è semplicemente per spiegare la mia posizione, per dire che Justin lo sa che l'artefice di tutto sono stata io, visto che sono stata io stessa a segnalargli il suo vecchio forum. So assumermi benissimo le responsabilità e le conseguenze delle mie azioni.
    Detto ciò, io concludo dicendo che mi dispiace che siamo arrivati a tanto e mi dispiace sul serio, perché ti reputavo un'amica. Infatti tramite mp ti specificai che pur avendo lasciato il forum, nei tuoi riguardi non sarebbe comunque cambiato niente, ma evidentemente c'è chi mette in primis quattro sezioni ed un logo, rispetto alle persone umane.

    Questo è l'unico messaggio che lascerò (spero almeno, perché mi dispiacerebbe dover tornare qui a rispondere, a maggior ragione se non faccio parte del forum), perché non faccio parte del forum e non mi sembra giusto scrivere dal momento che io non ne faccio parte. Quindi, chiedo scusa per questo messaggio, ma quello che andava detto, andava detto.
    Non mi aspetto neanche lontanamente volontà di chiarimento, visto che non ci sono state prima (non da parte mia, si intende) e suppongo non ci saranno né ora e né in futuro.

    Buona giornata.
     
    Top
    .
  8.     -8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inglorious Bastards
    DRUG ME

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Candies
    -42
    Location
    Psichiatria

    Status
    Anonymous
    Onestamente certe persone è meglio perderle che trovarle e anche se non me lo avessi precisato puoi pur star tranquilla che ti sarei stata lontana perchè davvero, un comportamento del genere non me lo sarei mai aspettato. Per di più in una discussione di plagio dai founder o dagli admin ci si aspetta un comportamento diplomatico che non mi pare tu sia stata in grado di tenere. Sei poi reputi il mio comportamento aggressivo e tutt'altra storia, ma credo di non essermi mai rivolto in modo maleducato o aggressivo, ma evidentemente se metto una faccina "(:" significa che cerco di prendere per il culo quando in realtà le mie intenzioni erano ben altre e siccome avevo visto che kaede non aveva creditato il sito dalla quale è stato prelevato il codice era giusto farglielo sapere e ho poi postato lo stesso code nel caso in cui lei stessa volesse fare un confronto (dato che se no avrebbe dovuto fare il download) a me questo non sembra essere "aggressivo" o palle varie, ma vedila come vuoi, sei poi libera di farti influenzare dal giudizio altrui - come mi pare di aver visto e capito! -. Puoi anche tranquillamente pensare che spaccio o rubo codici non miei, onestamente mi importa poco. Io resto una persona coerente e non come qualcuno disse "io odio le sidebar che vanno di moda" e poi ci fece 787894729 di grafiche per il pf, cioè.. ognuno si faccia il proprio esame di coscienza! (: Detto questo ad ognuno i propri pensieri e le proprie convinzioni e chiusa questa discussione per me è "pace e amici come prima" perchè il rancore non mi serve assolutamente a nulla! (: Saluti a tutti!
     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Cioccolatini
    Posts
    7,556
    Candies
    +62
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    io ti ho mandato un mp di chiarimenti e tu non mi hai nemmeno risposto.

    Mia cara Morga, sei tu che te ne sei andata senza dire niente a nessuno, o perlomeno, hai preferito parlare con Alice che con me. L'mp a me è arrivato molto dopo, se permetti, visto che hai aspettato 50 anni a mandarmelo, non sapevo manco che cosa rispondere, tant'è che non mi risulta di averti trattata così male. Ti ho solo detto che non mi andava bene come gestivi le abilitazioni, e tu ti sei offesa.
    Per il blocco non è così, mi sono limitata a cancellarti dai contatti, pensavo non volessi avere a che fare con me, semplicemente
    Sono felice però che almeno tu abbia dimostrato di essere coerente uscendo fuori allo scoperto.
    Detto questo, ti auguro una buona vita, penso non abbiamo proprio più niente da dirci.
    CITAZIONE
    Si trattano così le persone?

    A proposito di questo, nonostante tutto io MAI e poi MAI sarei andata in giro a sputtanarti per quello che in passato mi hai detto in confidenza. Ora potete dipingermi come vi pare, se ho detto quello che ho detto l'ho fatto perché mi stavo rivolgendo a una persona fidata, mi stavo sfogando, non per questo avete il diritto di darmi dell'ipocrita. So tranquillamente prendermi anche io la responsabilità delle mie azioni. Alza la mano chi non si è mai sfogato con altre persone solo perché sospettava che un utente lo copiava.
    Non è che sono andata a sbandierarlo ai quattro venti.
    Tu invece non hai perso tempo e ti sei infilata nella anphetamino-mobile. Dicevi che era un copione, un impostore...ed eri convinta, mi hai pure fatto vedere il suo profilo facebook...hai cambiato idea tanto in fretta. Del tipo "Just, ti credevo un idiota completo, ma sai, ho cambiato idea. Ah, sai che Terry dice questo e questo di te?"
    Sai né io né Ali ci aspettavamo una cosa simile da te (che dici tanto tanto a me, ma a lei l'hai bloccata e non ti aveva fatto né detto nulla di male! Anzi, non c'entrava assolutamente! E ti ha pure difesa, quando ho pensato ci fossi tu dietro al nostro grand'uomo.)
    Il tuo mp l'ho cestinato senza leggerlo, perché dopo questo direi che proprio le tue offese, accuse, scuse o qualunque cosa ci fosse all'interno non mi importano per nulla, addio per sempre.


    Sinceramente non ho motivo di sentirmi una ipocrita, Amphetamines', perché dopo la storia del fuckingart non mi pare di averti mai più cercato, non ho più nemmeno commentato la tua galleria o il tuo portfolio, nè ho fatto la carina con te, come al contrario faceva la tua cara alleata.
    Per quanto riguarda le sidebar...cambiare idea sull'utilizzo di codici html non fa di me una ipocrita, non quanto cambiare bandiera all'improvviso o spacciare per mie le cose di altri e dire a tutti che sono farina del mio sacco.
    E...si. Le faccine in questo tipo di discorso sono sintomo di petulanza e ipocrisia.

    Edited by rikku` - 18/10/2012, 04:07
     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Cioccolatini
    Posts
    7,556
    Candies
    +62
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amphetamines' @ 15/10/2012, 23:03) 
    Parliamo di due sidebar diverse.. Il permesso dell'autore è per la radioactive.. L'altro codice non sidebar è quello della della vecchia skin dell'it all.. .___.

    Aggiungo solo questa cosa, perché ho aperto ora il mio tumblr.
    Mi sono permessa di chiedere al creatore della sidebar il famoso permesso.
    Ecco la risposta.
     
    Top
    .
  11. danny‚
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, no, una cosa la voglio comunque scrivere anche se è chiuso.
    CITAZIONE
    Io non sono una che ama le rogne, quindi lasciai correre.

    E' questo il bello/brutto di Terry, e non lo scrivo solo perché << sono di parte >>, ma perché lo penso davvero.

    Mi venne l'idea di creare un contest sulle citazioni, che poi divenne un contest grafico (quindi, come il "grafica la citazione" del fuckyeah). Fu un contest che sviluppammo in staff, quindi senza aver visto quello (credeteci o no, idee simili vengono a persone diverse).
    Appena vidi quello del fy, pensai mi avessero copiato: ebbi un approccio negativo, ma Terry capì.
    Terry non ama le rogne, terry è umana, terry sta zitta, terry è una Signora.

    E non scrivo perché ci guadagno qualcosa, ma perché le due founder di questo forum (vedi Terry, vedi Cicily) solo persone tutte d'un pezzo, che non snobbano gente di << altri stili >>.
    Io non penso fosse Lithium a invidiare Anfetamines (scusate, mi urto a ricopiare il Nick). Lithium è un portento, cita sempre, è lei che ti piazza idee meravigliose che nessuno è stato prima capace di adattare. E' poliedrica, fuori dagli schemi.
    Come Terry, come Cicy.

    Non rendiamo una segnalazione una porcata per la volta successiva, non disconosciamoci l'aver "preso ispirazione": perché cazzo (passatemi il termine) l'abbiamo fatto TUTTI! C'è chi ha la decenza di evolversi, o eventualmente creditare, chi non lo fa.
    Parlare d'invidia è esagerato: chi cazzo deve invidiare uno di un altro circuito? Ti rimbocchi le maniche, cresci, migliori, pubblichi sempre più lavori: forse questa è la risposta all'invidia, la voglia di rifarsi.

    Sarà che ne ho viste più di molti che hanno scritto qui messi insieme, perché sarò anche uno skinner da portfolio banale e privo di particolari talenti, ma queste faide fanno schifo. Questi attacchi, questi insulti, queste provocazioni a gente tutta d'un pezzo, stancano.
     
    Top
    .
55 replies since 10/10/2012, 17:51   2,098 views
  Share  
.