sidebar copiata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terrificante
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Cioccolatini
    Posts
    7,556
    Candies
    +62
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    ok! Posso chiederti se mi metti i link delle cose che hai prelevato? solo per capire quali parti sono state prelevate dal sito!
    Se la classe è la stessa trovo difficile che sia una coincidenza, però JV ha anche detto che è disposta a togliere le parti a cui si è ispirata troppo (o cancellare direttamente la sidebar) quindi penso si possa risolvere pacificamente.

    CITAZIONE
    Purtroppo ho come l'impresione che fare tabelle/skin/sidebar sia diventata una prerogativa di pochi perchè ripeto non appena qualcuno si cimenta partendo da uno spunto subito tutti gli saltano addosso rivendicando come propri codici, padding, colori, trasposizioni effetti di movimento ecc.

    Giustamente per i codici prelevati Ale non può assolutamente dirti niente, puoi usufruire assolutamente del sito (se io utilizzassi il codice del cerchio con l'hover (sempre se lo trovassi lì in mezzo!) non mi direbbe certo che l'ho copiata! Le parti che Ale ti ha fatto notare sono le coincidenze nelle classi che lei ha inventato, non gli effetti!
     
    Top
    .
13 replies since 27/8/2013, 22:13   390 views
  Share  
.