Forum Plagiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terrificante
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Cioccolatini
    Posts
    7,556
    Candies
    +62
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    Perdono ma, il supporto è aperto solo ai forum aderenti o agli utenti dei forum aderenti...non so se tu sia già iscritta...?

    In ogni caso, secondo me, se non ti stava bene che creava un forum simile e ti rubava addirittura lo staff glielo dovevi dire subito, non aspettare così tanto. (questo è solo un mio parere ovviamente)
    CITAZIONE
    Poi attenzione, è tornata con un altro account si è fatta mettere staffer per spiare, cosi è scattato il ban definitivo per ID, ma ora sono stanca ho chiuso troppo gli occhi e tiro fuori quello che c'è da dire.

    Questo però mi sembra grave. Mi servirebbe il link del profilo fake (o se non altro uno stamp)

    Però a parte le sezioni simili io vedo solo due forum sulle winx...non hai qualche stamp di topic copiati?
    Per il momento mi limiterò ad invitare qui l'utente accusata in modo da discutere pacificamente. Chiedo cortesemente a tutti coloro che parteciperanno di mantenere un tono dignitoso, non ricorrere a parolacce e a spiegarsi più chiaramente possibile.

    EDIT: l'utente in questione è stata avvisata.

    Edited by #ƒishbone - 31/8/2013, 20:59
     
    Top
    .
2 replies since 30/8/2013, 16:55   194 views
  Share  
.