tabella plagiata e... skin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terrificante
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Cioccolatini
    Posts
    7,556
    Candies
    +62
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    Ha rimosso "shadowcat" dai crediti ma non ha mica capito che deve togliere quelle due skin...e pensare che nel suo regolamento sta scritto:
    CITAZIONE
    ✘ NO
    NON POTETE MODIFICARE LA BARRA: la barra deve restare come è in modo da rispettare il tema dello skin
    NON POTETE MODIFICARE IL CODICE: deve restare com'è compresa la parte in cui si può modificare l'ampiezza, la barra è stata studiata per queste dimensioni, restringere il corpo principale o allargarlo vorrebbe dire stravolgere tutto.
    NON POTETE SPACCIARLA PER VOSTRA NE MOFICARE I CREDIT, non dovete fare altro che copiare e incollare i codici così come sono.
    --------------------------------------
    √ SI'
    POTETE MODIFICARE IL LOGO, per intonarlo al tema del vostro forum oppure per mettere la versione del mese
    POTETE MODIFICARE IL SFONDO, nel senso che potete usare lo sfondo della skin e mettere delle immagini a vostro piacimento, nel caso in cui volete cambiare lo sfondo avvisatemi per MP
    POTETE MODIFICARE IL BOTTONI, per intonarli al tema del logo e dello sfondo
    NEL CASO IN CUI PRELEVASTE UNA SKIN SIETE PREGATI DI AVVISARE, questa discussione è stata creata apposta all'interno di questa sezione
    ---------------------------------------
    Note: È severamente vietata la diffusione della skin senza il mio consenso, oltre che la sua rimanipolazione in qualunque sua parte che non siano il logo, lo sfondo e i bottoni.

    la cosa mi fa un po' pensare.
    Le mando l'ultimo mp.

    CITAZIONE
    Allora, forse non ci siamo capiti: rimuovi le skin "between notes and piano" e "inazuma eleven" in quanto sono copiate dal codice di due skin di danny, Shadowcat&naive .
    Abbiamo confrontato il codice alla sorgente, ci sono parecchi punti che hai lasciato invariati dalle skin (addirittura nella parte "blog" del codice hai lasciato la barra della skin copiata!!)
    Mi fa molto pensare leggere che il tuo "regolamento skin" vieti alla gente di modificare il tuo codice. Noi chi siamo, i primi idioti che passano?? Renditi conto di quello che scrivi e che fai..visto che non vuoi che copino i tuoi codici non vedo perché tu possa farlo agli altri.
    Aspetto una risposta con le scuse, la conferma che le skin sono state rimosse e un po' di correttezza per il futuro.
    Buona serata.

    l'mp che ho inviato. Aspettiamo la rimozione e le scuse.
     
    Top
    .
22 replies since 5/9/2013, 12:03   884 views
  Share  
.