tabella plagiata e... skin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Muffin
    Posts
    21,745
    Candies
    +3
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    già. Poi ci fa più una bella figura a venirsi a scusare.
     
    Top
    .
  2. melödy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi accodo anche io a questo topic e banno immediatamente perchè, grazie a terrs che mi ha messo la pulce nell'orecchio, ho vidto c'è un pezzo copiato anche a me -.-"
    CODICE
    <!-- ALTRI FONTS -->
    <style>@font-face {font-family: 'centannial';
    src: url('http://digilander.libero.it/alex.suami/font/Centannial%2056%20Italic.ttf') format('truetype')}</style>

    <style>@font-face {font-family: 'cambria';
    src: url('http://digilander.libero.it/alex.suami/font/CAMBRIA.TTC') format('truetype')}</style>

    <!-- FINE ALTRI FONTS -->
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Muffin
    Posts
    21,745
    Candies
    +3
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    fantastico. o_ò non ho parole
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Cioccolatini
    Posts
    7,556
    Candies
    +62
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    Ho contattato l'admin di un forum dove questa/o tipa/o è grafico, vediamo se riesce ad aiutarci a saltarci fuori ç_ç
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Muffin
    Posts
    21,745
    Candies
    +3
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    ok terrs.. tienici aggiornati °>° anche perchè sono un pò stufa.
    (tralasciando il discorso che ok, ha modificato la tabella, ma è la base è pur sempre la mia. Ma fa lo stesso, anche perchè sono stata io a dire che andava bene. Anche se credo che parlare con lei non servirebbe molto).
     
    Top
    .
  6. melödy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    m'ha pure copiato alla lettere i topic delle skin! LOL xD
    sinceramente a me viene anche da ridere... è davvero assurdo mettersi a copiare pezzi a destra e a manca a persone varie, in questo modo xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Muffin
    Posts
    21,745
    Candies
    +3
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    non ha ancora rimosso '-' non possiamo fare qualcosa?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Muffin
    Posts
    21,745
    Candies
    +3
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    ok, eccomi di nuovo qua (lo so, posso essere una rompi balle xD).
    Dopo qualche tempo le ho mandato un messaggio con su scritto di rimuovere del tutto la tabella, e lei l'ha rimossa, dicendo che ne avrebbe creata una da capo.
    Oggi vado sul suo portfolio e vedo che ha creato una nuova tabella, e fin qui niente di male. Solo, controllando i codici del suo menù, vedo scritto:
    CODICE
    .pandabea a {background-color: #EDEDED; width: 150px; height: 15px; text-transform: lowercase; float: left; text-align: center; display: inline-block; margin: 0 3px 3px 0; color: #858585; font-size: 11px; font-family:calibri, helvetica, sans-serif; font-weight: bold; text-decoration: none; line-height: 20px;
    -webkit-transition: all 0.4s ease-in-out; -moz-transition: all 0.4s ease-in-out; -o-transition: all 0.4s ease-in-out; -ms-transition: all 0.4s ease-in-out; transition: all 0.4s ease-in-out; border-left: solid 10px #393939}

    .pandabea a:hover {background-color: #EDEDED; width: 100px; height: 15px; text-transform: lowercase; float: left; text-align: center; display: inline-block; margin: 0 3px 3px 0; color: #858585; font-size: 11px; font-family:calibri, helvetica, sans-serif; font-weight: bold; text-decoration: none; line-height: 20px;
    -webkit-transition: all 0.8s ease-in-out; -moz-transition: all 0.8s ease-in-out; -o-transition: all 0.8s ease-in-out; -ms-transition: all 0.8s ease-in-out; transition: all 0.8s ease-in-out; border-left: solid 60px #5E5E5E}


    quanti pandabea esistono? >> (su forumfree sono pandasauro e tutti i miei menù sono praticamente così) @@ cosa devo fare? tecnicamente quel menù non l'ha copiato da me perchè io non l'ho mai fatto, però se c'è pandabea devo sospettare una copia? '-'
     
    Top
    .
22 replies since 5/9/2013, 12:03   881 views
  Share  
.