1. copia codici

    By phoebe' il 28 Dec. 2013
     
    +1   -1    2 Comments   170 Views
    .
    nome utente accusato » ~Irina~
    ai danni di » phoebe'
    Stamp originali » primo codice - secondo codice (sfondo e colori vari), secondo codice (sempre colori), secondo codice (barra azzura) e stessa barra la si può vedere anche qui (sempre un mio codice)
    Stamp ripper » primo codice - secondo codice
    L'utente è stato contattato? » non ancora, prima vorrei sapere ad occhio esterno se soffro di paranoia o meno -.-
    Note » allora ne avevo già parlato brevemente nella mia presentazione, ma non sono riuscita a risolvere, allora dopo che mi sono presentata nel suo forum mi ha chiesto di postare alcuni codici per firma, qui ho accettato e ne ho postati solo tre (che ho convertito personalmente per firma visto che prima erano altri codici gdr) e dopo un pò lei ha aperto una sezione tutta per se adibita a portfolio in quel forum, allora sono andata a curiosare e ho notato alcuni codici uguali a quelli miei (tra cui la firma -.- copiata dai miei e incollata nei suoi e si vede benissimo, infatti poi io l'ho cambiata e negli ultimi codici inserisco altre cose alla fine) così mi son detta di guardare meglio e ho trovato codici uguali, l'ho tolta e beh.... lei mi ha mandato un mp... mi hanno sempre detto sui forum che sono troppo buona e infatti le ho detto che poteva semplicemente iscriversi al gruppo di fans per rivedere tutte le sezioni, ma l'avevo già avvertita (quando sono andata a vedere adesso le discussioni, naturalmente ha cancellato le mie risposte, perché le facevo presente che i suoi codici erano copiati dai miei) e quando vado a rivedere tempo dopo per vedere se aveva "creato" qualcosa di nuovo, vedo ancora la copiatura di alcuni miei codici... La banno perché oramai mi sembrava assai evidente che copiava.
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Muffin
    Posts
    21,745
    Candies
    +3
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    dunque, anche se non faccio parte dello staff provo a rispondere >w<
    sei riuscita a confrontare i codici? perchè a guardarli così c'è una vaga somiglianza, ma non saprei dirti se è solo estetica o se è un vero plagio..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Muffin
    Posts
    51,028
    Candies
    0
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous
    purtroppo lei i codici li manda solo per mp
    ma ho avuto qualche sospetto perchè:
    1) li ha inseriti solamente dopo che io ho inserito alcuni nel suo forum
    2) i suoi codici firma hanno la stessa struttura di quelli che mettevo sempre io
     
    Top
    .
2 replies since 28/12/2013, 01:14   170 views
  Share  
.