1. Copia codici

    AvatarBy psìche il 21 Sep. 2012
     
    +1   -1    10 Comments   210 Views
    .
    nome utente accusato »
    skýless; (BF)
    skýless; (FF)
    ai danni di » ~psiche
    Stamp originali » click
    Stamp ripper » click e stamp
    L'utente è stato contattato? » si
    Note »
    Qui le "somiglianze" sospette:


    CITAZIONE
    MIO
    #psidebar1 {position:fixed; top: 75px; left: 20px; height: 200px; width: 220px; padding: 10px; font-family:tahoma; font-size: 10px; background-color: #FFFFFF; z-index: 0; border-radius: 20px 20px 0 0; box-shadow: 8px 0 15px -14px #C7C7C7}

    SUO
    #sidebar1 {position:fixed; top: 50px; left: 20px; height: 597px; width: 220px; padding: 10px; font-family:tahoma; font-size: 9px; background-color: #F6F6F6; z-index: 0; border-left: 5px solid #D6E2DE; border-right: 5px solid #D6E2DE; border-radius: 100px; border-radius: 20px 20px 0 0; -moz-border-radius: 20px 20px 0 0; box-shadow: 8px 0 15px -14px #C7C7C7; -moz-box-shadow: 8px 0 15px -14px #C7C7C7; -webkit-box-shadow: 8px 0 15px -14px #C7C7C7; bottom: 50px}

    Ha aggiunto e modificato qualche valore ma sono quasi gli stessi.


    CITAZIONE
    MIO
    #psidebar2 {position:fixed; top: 270px; left: 20px; height: 200px; width: 220px; padding: 10px; font-family:tahoma; font-size: 10px; background-color: #FFF; z-index: 0; border-radius: 0 0 20px 20px; box-shadow: 8px 0 15px -14px #C7C7C7}

    SUO
    #sidebar2 {position:fixed; top: 270px; left: 20px; height: 100px; width: 220px; padding: 10px; font-family:tahoma; font-size: 10px; background-color: #FFF; z-index: 0; border-radius: 0 0 20px 20px; -moz-border-radius: 0 0 20px 20px; box-shadow: 8px 0 15px -14px #C7C7C7; -moz-box-shadow: 8px 0 15px -14px #C7C7C7; -webkit-box-shadow: 8px 0 15px -14px #C7C7C7}

    CITAZIONE
    MIO
    #psnome {display: block; font-family: georgia; font-size: 30px; color: #E07F7F; font-style: italic; padding-left: px; margin-bottom: 5px; text-align: center}
    #psnome2 {display: block; font-family: courier; font-size: 20px; color: #E07F7F; font-style: italic; padding-left: px; text-align: center; margin-top: 10px}
    #pstringa {width: 200px; margin-left: 2px; height: 30px; overflow:auto; border: 3px double #FCF1DF; color: #C7B48A; font-style: italic; padding: 5px; margin-top: -15px; text-align: center; line-height: 9px}


    SUO
    #nome {display: block; font-family: georgia; font-size: 11px; color: #D6E2DE; font-style: italic; padding-left: px; margin-bottom: 5px; text-align: center}
    #nome2 {display: block; font-family: verdana; font-size: 11px; color: #D6E2DE; font-style: italic; padding-left: px; text-align: center; margin-top: 10px}
    #stringa {border: 3px doble #B4BDC2;
    width: 210px; margin-left: 2px; overflow:auto; font-size: 8 px; font-color: #FFF; font-style: italic; padding: 5px; margin-top: -5px}
    #stringa2 {width: 205px; height: 65px; overflow:auto; background-color: #FFF; border-top: 5px solid #88A0AC; border-radius: 10px; -moz-border-radius: 10px; border-bottom: 5px solid #88A0AC; font-style: italic; padding: 5px; margin-top: -5px}

    Addirittura il nome STRINGA (in quanti lo usano?!) che ho utilizzato io perchè non sapevo come chiamare quel pezzo di sidebar.

    Ha anche lasciato nel css un pezzo di codice che poi nell'html non è stato espresso, cioè questo


    CITAZIONE
    MIO
    #psidebar1:hover .psdescrizione {height: 83px; margin-top: -70px; padding-top: 5px; overflow: auto; background-color: #FFF; opacity: 0.8; -webkit-transition: all 0.8s ease-in-out; -moz-transition: all 0.8s ease-in-out; -o-transition: all 0.8s ease-in-out; -ms-transition: all 0.8s ease-in-out; transition: all 0.8s ease-in-out; visibility: visible; z-index: 9}

    SUO
    #sidebar1:hover .descrizione {height: 83px; margin-top: -70px; padding-top: 5px; overflow: auto; background-color: #FFF; opacity: 0.8; -webkit-transition: all 0.8s ease-in-out; -moz-transition: all 0.8s ease-in-out; -o-transition: all 0.8s ease-in-out; -ms-transition: all 0.8s ease-in-out; transition: all 0.8s ease-in-out; visibility: visible; z-index: 9}

    questo è addirittura identico, non l'ha cambiato di una virgola. Non sto ad analizzare tutto il codice, penso sia abbastanza chiara la copia...
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Cioccolatini
    Posts
    7,556
    Candies
    +62
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    a parer mio bastava guardare la prima riga: entrambe le sidecose contengono i valori position, top, left, height, width, padding, font-family, font-size, background-color, z-index nello stesso medesimo ordine, cosa veramente difficile.
    Avrei potuto pensare a un caso fino a width, ma sinceramente, anche la classe "stringa" e il fatto che anche più avanti troviamo valori nello stesso ordine:
    secondo codice: position, top, left, height, width, padding, font-family, font-size, z-index, border-radius e box shadow
    terzo codice: display, font-family, font-size, font-style, padding-left, text-align, margin-top
    mi fa capire che le coincidenze sono davvero troppe, per non vedere un plagio.

    vorrei soffermarmi un momento sul terzo codice, perché è proprio lì che il ladro si è tirato la zappa sui piedi:

    "padding-left: px"

    psiche, ti sei dimenticata di scrivere il valore del padding e, skyless, copiando, non si è accorta dell'errore: troviamo infatti in entrambi i codici la stessa mancanza.

    Aspettiamo comunque di sapere cosa risponde l'accusata in sua difesa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tigerdirty

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Candies
    +1

    Status
    Anonymous
    è vero o.o non mi ero resa conto di questa mancanza...ok aspettiamo
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mirai Fukuin

    Group
    Cioccolatini
    Posts
    35,086
    Candies
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rikku` @ 22/9/2012, 01:26) 
    vorrei soffermarmi un momento sul terzo codice, perché è proprio lì che il ladro si è tirato la zappa sui piedi:

    "padding-left: px"

    psiche, ti sei dimenticata di scrivere il valore del padding e, skyless, copiando, non si è accorta dell'errore: troviamo infatti in entrambi i codici la stessa mancanza.

    Aspettiamo comunque di sapere cosa risponde l'accusata in sua difesa.

    *rotola dalle risate*
    ecco il modo migliore per beccare i ladri...lasciate apposta un codice incompleto nel css nella classe del menu/altro xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inglorious Bastards
    DRUG ME

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Candies
    -42
    Location
    Psichiatria

    Status
    Anonymous
    Io l'avevo contattata per il not copy ma ancora non mi è arrivata la ricevuta di lettura quindi suppongo che non l'abbia letto oppure che ha cestinato direttamente l'mp(?)
     
    Top
    .
  5. skýless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo, é da molto che non entro
    , comunque ammetto che ho copiato il codice... Scusami tanto!
     
    Top
    .
  6. skýless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amphetamines' @ 23/9/2012, 16:00) 
    Io l'avevo contattata per il not copy ma ancora non mi è arrivata la ricevuta di lettura quindi suppongo che non l'abbia letto oppure che ha cestinato direttamente l'mp(?)

    Non ho cestinato nulla e comunque se l'hai mandato su ff o bf da qui dal cellullare non posso rispondere dato che non ricordo la password si ff e su blogfree entro poco e niente... Se non fosse per questi motivi stai certo che avrei risposto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tigerdirty

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Candies
    +1

    Status
    Anonymous
    Bene non resta che rimuovere la sidebar qui e andiamo tutti in pace :>
     
    Top
    .
  8. skýless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena mi connetto dal pc rimuovo :3
     
    Top
    .
  9. skýless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tigerdirty

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Candies
    +1

    Status
    Anonymous
    ok!
     
    Top
    .
10 replies since 21/9/2012, 18:47   210 views
  Share  
.